“Una voce, una canzone”, giovedì si chiudono le iscrizioni per il concorso di Porcari

8 novembre 2015 | 09:30
Share0
“Una voce, una canzone”, giovedì si chiudono le iscrizioni per il concorso di Porcari

Chiudono giovedì (12 novembre) alle 20  le iscrizioni al concorso canoro Una voce, una canzone – Premio Elvi Bartolini. Il concorso, nato nel 2013, in occasione del centenario del comune di Porcari giunto quest’anno,alla sua terza edizione, intende ancora una volta ricordare la figura di Elvi Bartolini, docente di canto prematuramente scomparsa. Grande amica di Migliacci e di Bigazzi, molto amata dai suoi allievi, tra i quali annovera, artisti oggi presenti nel panorama musicale internazionale, pop, jazz e lirico.
Le selezioni del concorso si terranno domenica 15 e domenica 22 novembre alle 15,30, mentre la sarà disputata domenica 29 novembre alle 21 nella sala concerti del Patatrac di Porcari, il locale recentemente inaugurato dalla cantante Annarè Persiano che si classificò al terzo posto nella prima edizione del concorso .

Andranno in premio ai vincitori: al primo classificato un week end per due persone di tre giorni a Londra o a Barcellona a sua scelta, al secondo classificato due ingressi alla Spa della Ego Wellness Resort di Lucca (comprensivo di sauna, bagno turco e altro) ed al terzo classificato una cena per due persone al Ristorante Puccini (situato di fronte alla casa natale di Giacomo Puccini). Sono inoltre previsti premi per tutti i finalisti in gara. Info al 334.3308960 e info.unavoceunacanzone@gmail.com.