Gara del gas e soluzioni Green, Toscana Energia incontra i comuni

9 novembre 2015 | 12:43
Share0
Gara del gas e soluzioni Green, Toscana Energia incontra i comuni

Si ferma ad Altopascio il giro nella Toscana tra gare del gas e soluzioni green. Sette incontri, a cui partecipano i vertici di Toscana Energia e Toscana Energia Green, che interesseranno gli oltre 100 comuni in cui la società è presente e si svolgeranno nei mesi di novembre/dicembre sul territorio regionale. Quello di domani pomeriggio (9 novembre) alle 14,30 alla sede del Comune di Altopascio sarà il secondo incontro e interesserà 12 amministrazioni: Altopascio, Barga, Camaiore, Capannori, Castelnuovo Garfagnana, Massarosa, Montecarlo, Pietrasanta, Pieve Fosciana, Porcari, Stazzema, Viareggio.

L’iniziativa, che rappresenta un momento di confronto con sindaci, assessori, dirigenti e tecnici, è stata organizzata per aggiornare le amministrazioni comunali sulle gare per la distribuzione del gas, illustrare le nuove proposte di Toscana Energia Green per la gestione dei servizi energetici integrati e raccogliere segnalazioni ed esigenze che verranno poste all’attenzione della società. Dopo la sua recente nomina, questo sarà anche il primo momento di incontro con il nuovo presidente di Toscana Energia, Federico Lovadina.
“Attraverso questa iniziativa – afferma il presidente Federico Lovadina – l’azienda riconferma la propria volontà di mantenere un forte rapporto con il territorio in cui opera creando o rafforzando relazioni costruttive con le amministrazioni comunali e mettendo a disposizione la propria esperienza nel settore energetico.”