Ad Altopascio la nuova sala Sisal Wincity: Anna Falchi madrina all’inaugurazione

Continua con successo l’ampliamento della rete Sisal Wincity che domenica (15 novembre) aprirà il suo primo punto vendita nella provincia di Lucca a Altopascio, in Via delle Cerbaie, 80/82. L’inaugurazione della sala Sisal Wincity di Altopascio, che offrirà l’intera gamma di scommesse e videolottery,
vedrà la presenza della madrina d’eccezione Anna Falchi e sarà messa in palio un’autovettura Alfa Romeo Mito 14 70CV progression colore Rosso Alfa che verrà estratta alle 23.
“Siamo molto contenti dell’apertura della sala di Altopascio – dichiarea il responsabile business Vlt, Marco Bedendo – e degli ottimi risultati connotati da un’ampia adesione al nostro progetto franchising che si rivolge agli imprenditori del retail gaming italiano che ambiscono a far parte della realtà Sisal Wincity”.
Tutti gli ospiti dell’evento potranno avvalersi del supporto dei personal player presenti in sala, figure chiave degli spazi Sisal Wincity, che hanno il compito di spiegare le regole esatte dei giochi e di istruire i presenti ad un gioco responsabile.