Al via il cartellone di eventi per il Natale a Montecarlo

Al via il cartellone degli eventi culturali previsti a Montecarlo nel periodo natalizio. Un ricco programma che lega spettacoli teatrali, presentazione di libri assieme alla consueta rassegna natalizia Note di Natale, arrivata alla sua dodicesima edizione, chiamata a coinvolgere con le parrocchie le chiese del territorio dove saranno protagonisti la filarmonica Giacomo Puccini ed il coro della Collegiata di Sant’Andrea Apostolo.
“Tutti eventi da non perdere – dichiarano il sindaco di Montecarlo e l’assessore alla cultura Marzia Bassini – resi possibili dalla collaborazione tra Comune ed associazioni del territorio che da anni con grande impegno sostengono la produzione culturale del Comune di Montecarlo tesa ad offrire momenti di accrescimento e di aggregazione indispensabili per tenere unita e viva la nostra comunità”.
Dopo la presentazione del libro con Vittorio Sgarbi di ieri sabato (12 dicembre) alle 17 alla biblioteca Cassola si presenterà il libro Lo scoiattolo Roger e la compagnia dei topi d’ospedale di Claudio Vastano. Alle 21,30 ai Rassicurati ci sarà la commedia brillante in vernacolo Missione Dar Paradiso il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione italiana pazienti con malattie mieloproliferative (Aipamm Toscana). Il programma prosegue poi con spettacoli e concerti per tutte le feste
Per il programma completo e tutte le informazioni: Comune di Montecarlo – telefono 0583.229725, email culturaeturismo@comune.montecarlo.lu.it