Karate Shotokan Porcari protagonista alla gara natalizia di Mulazzo

Martedì sorso (8 dicembre) al Palasport di Mulazzo si è svolto il trofeo Christmas Karate 2015. La mattina si è svolta la manifestazione su tre prove (percorso, palloncino e kata) Bambini, ragazzi e fanciulli. Le prove di percorso hanno visto molto impegno e i ragazzi della Shotokan Porcari hanno dimostrato il loro grande carattere nell’affrontarlo con molta grinta.
Si sono subito fatti valere Franceschini Filippo, Nello Tocchini il terzetto dei fratelli Alessandro, Beatrice e Francesco Riva, Gabriele Palamidessi ed infine Emanuel Sapega Ballato. Quest’ultimo ha fatto anche la miglior prestazione con 21,21 secondi, quasi un record. Alla prova del palloncino ancora una volta sono saliti sul podio dopo un’ottima prestazione; Salvadori Mattia, Giovacchini Thomas, Lorenzo Castrogiovanni ed Endi Kola. Nel Kata ancora una volta il podio è stato posseduto da Filippo Franceshini, Endi Kola e Sapega Ballato Emanuel. Nel pomeriggio le gare sono riprese con le varie categorie sia di Kata sia di Kumite, ed anche qui il Karate Shotokan Porcari si è fatto valere con i suoi migliori atleti. Sul podio sono saliti per l’oro Domenico Blefari e Del Carlo Federica e Paolo Antonio Prugnoli. Per la medaglia d’argento invece Luca Paolucci, Giusti Paolo, Svetlana Sapega, Menicucci Andrea.
Il Karate Shotokan Porcari ringrazia anzitutto tutti gli intervenuti che lo hanno sostenuto in questa trasferta. Un plauso a Federica Del Carlo per
la sua tenacia e caparbietà nell’affrontare questa, per lei, difficile gara. La società ringrazia anche la banca Credito Cooperativo di Pescia agenzia di Porcari per l’aiuto in questa trasferta.
Le lezioni si tengono nella palestra scuole medie E. Pea via romana est Porcari il lunedi e giovedi.