Babbo Natale arriva a Segromigno grazie al centro commerciale naturale Indiana e Dintorni

Venerdì (18 dicembre) per il terzo anno consecutivo il Centro Commerciale Naturale Indiana e Dintorni ospita Babbo Natale in piazza Lazzareschi. Dalle 18 alle 24 Babbo Natale accoglierà i bambini nella sua casa, allestita e dipinta per l’occasione con tanto di camino scoppiettante, offrendo loro doni e caramelle.
All’esterno il tanto amato nonnetto lascerà gli elfi a guardi della sua slitta scintillante dove potranno salire i bambini e dove verrà consegnato loro l’attestato di buona condotta. A rendere ancora più allegra e colorata la serata ci sarà un piccolo mercatino di arti e mestieri di articoli, presepi fatti a mano, oggetti di legno intagliati, mondine, vin brulè, cioccolata calda, torte e prodotti tipici. Non poteva mancare per festeggiare al meglio il Natale il coro gospel Freedom Singers che si esibirà alle 21 nel suo repertorio più tradizionale.
Il Ccn Indiana e dintorni ringrazia l’Asico Sacro cuore di Segromigno in Monte che parteciperà al mercatino con le torte ed i dolci, Anpana Lucca e Il Piccolo rifugio Fiocco di Luna perchè grazie a loro i bambini potranno vedere la slitta di Babbo Natale e gli elfi e avere l’attestato; Alessia Vellutini per aver dato la possibilità, per il terzo anno consecutivo, di avere la casetta costruita in cartone e pitturata da lei e i suoi collaboratori.