Due prime visioni per le feste natalizie al cinema Artè di Capannori

Due prime visioni, Irrational Man di Woody Allen (Usa 2015 – 95′) con Joaquin Phoenix, Emma Stone e Il viaggio di Arlo di Peter Sohn (Usa 2015 – 100′) sono i film in programma ad Arté durante le festività natalizie.
Irrational Man è in cartellone il 25, 26, 27, 29 e 30 dicembre alle 20 e alle 22. Proseguendo un discorso iniziato con Crimini e misfatti e Match Point, Allen realizza uno dei suoi film più riusciti degli ultimi anni, grazie anche alle convincenti interpretazioni di Joaquin Phoenix e Emma Stone.
Il viaggio di Arlo sarà proiettato il 25 , 26 e 27 dicembre alle ore 17.30. Storia alternativa del Pianeta Terra. L’asteroide che avrebbe dovuto colpire il nostro pianeta causando l’estinzione dei dinosauri è passato accanto al globo terrestre senza provocare danni. La razza umana si è così potuta sviluppare accanto a quella dei dinosauri. E’ sullo sfondo di questa convivenza che nasce una straordinaria amicizia tra Arlo, un vivace brontosauro con un cuore grande, e il suo compagno di avventura, il ragazzino Spot.