Lega Toscana in corsa per le elezioni amministrative ad Altopascio

5 gennaio 2016 | 15:00
Share0
Lega Toscana in corsa per le elezioni amministrative ad Altopascio

Lega Toscana presenterà una propria lista e un candidato a sindaco nella corsa alle elezioni amministrative ad Altopascio. Lo annuncia il commissario provinciale Ilaria Quilici. “Dopo la nostra partecipazione alle consultazioni per le elezioni regionali il nostro movimento Lega Toscana – Più Toscana in vista delle prossime amministrative che si svolgeranno nel Comune di Altopascio nel 2016 ha tutta l’intenzione di partecipare con la presentazione di una propria lista, tesa a sostenere una persona che stiamo selezionando come possibile candidato a sindaco”, sottolinea la Quilici.

“Puntiamo – specifica subito – su un programma innovativo, la cui priorità è quella di coinvolgere i cittadini che saranno invitati a partecipare e a produrre istanze e suggerimenti, con la consapevolezza che partendo dai problemi comuni e territoriali si possano sicuramente riavvicinare alle urne tanti delusi, demotivati da una politica che appare sempre più patrimonio ad uso e consumo di pochi, prima che della collettività intera. Facciamo quindi appello a tutti coloro che credono in una seria prospettiva di azione tesa al miglioramento del benessere comune di contattarci alla nostra mail (legaxlatoscana@gmail.com) anche in considerazione che siamo partiti con una campagna di tesseramento aperta a tutti per il 2016,
con l’obiettivo di creare una squadra coesa composta da giovani, donne e in generale chiunque abbia voglia di impegnarsi in prima persona”.