A Montecarlo domenica con il teatro amatoriale

12 febbraio 2016 | 15:57
Share0
A Montecarlo domenica con il teatro amatoriale

Domenica (14 febbraio) alle 16,15, al teatro dei Rassicurati di Montecarlo è in programma il quarto appuntamento della ventitreesima edizione della rassegna teatrale Chi è di scena! Montecarlo 2016 organizzata dalla Fita – comitato provinciale di Lucca in collaborazione con il Comune di Montecarlo e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Lo spettacolo si intitola Un amore al centro anziani. La trama: Il quotidiano tran tran della vita comunitaria di un centro anziani viene sconvolto da un’incredibile notizia: due italo americani, fratello e sorella, sono venuti in Italia per trovare nel paese di nascita della loro madre, l’anima gemella. La preferiscono in su con l’età ed in particolare vogliono che parli lo stesso linguaggio della loro genitrice, ormai deceduta, ma che ha lasciato nei loro cuori, una traccia indelebile. 

Il centro anziani di quel paese è dunque, per i due italo americani, il luogo ideale per esercitare la caccia al tesoro, e finalmente coronare il loro sogno d’amore. Inizia così una gara fra i frequentatori del Centro per essere i favoriti, con il sogno d’intraprendere un ormai insperato viaggio di nozze e volare verso una nuova vita in America.
Il biglietto d’ingresso costa 7 euro (speciale per tesserati Fita, mediante esibizione di tessera in corso di validità, 5 euro) ed è possibile sottoscrivere l’abbonamento all’intera stagione (10 spettacoli) al costo di 60 euro. Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Rita al numero 320.6320032 o alla casella di posta elettronica fitalucca@gmail.com. Tutti i programmi delle rassegne teatrali organizzate dalla Fita Lucca sono consultabili sul sito www.fitalucca.it.