Artè apre la stagione con Agresti e l’improvvisazione teatrale

Due gli appuntamenti all’insegna della risata e del divertimento a Capannori per la stagione di eventi 2016 di Artè. Domani (18 febbraio) alle 21,15 il primo uno spettacolo per la sezione Sorrisi e Cialtroni del cartellone Artè Comica: a salire sul palco il comico Andrea Agresti, noto al grande pubblico televisivo per essere l’inviato de Le Iene con i capelli lunghi e neri e l’accento toscano. Agesti realizza uno show esilarante, dove si mescolano la comicità e cabaret con la musica della Db day’s band capace di spaziare dai brani classici della musica leggera italiana, agli evergreen del panorama mondiale.
Venerdì (19 febbrai), alle 21,15 il pubblico sarà protagonista dei match di improvvisazione teatrale, realizzati insieme alla Lif – Lega Improvvisazione Firenze. Sul palco si sfidano a colpi di battute, prettamente improvvisate, attori e musicisti divisi in due squadre. I temi vengono dettati dal pubblico presente in sala che è anche il giudice supremo della serata.
Gli spettacoli rientrano nella stagione 2016 di Arté, promossa dal Comune di Capannori con la collaborazione di Crew Art & Events.
Biglietti: posto unico 12 euro in vendita direttamente al Cinema Teatro Artè prima dell’inizio dello spettacolo.
Per informazioni 380.1291751 – www.comune.capannori.lu.it app myCapannori – e-mail:cultura@comune.capannori.lu.it. Per prenotazioni (non obbligatorie): crewinfoarte@gmail.com.