Ad Altopascio c’è il ‘dog day show”

12 marzo 2016 | 14:00
Share0
Ad Altopascio c’è il ‘dog day show”

Domani (13 marzo) si terrà ad Altopascio la seconda edizione del Dog Day Show, esposizione di cani meticci e cani di razza che lo scorso anno aveva raggiunto presenze impensabili ed un successo di pubblico eccezionale. La cinofilia riscuote oggi un sempre maggior numero di consensi e gli appassionati di questo settore sono sempre in aumento. Alla esposizione, patrocinata dal Comune di Altopascio e sposorizzata dal negozio di Zoofollia e dalla clinica veterinaria S.Jacopo di Altopascio, sono già iscritti centinaia di cani e si prevede una partecipazione da ogni parte della Toscana. Veterinario di servizio sarà il dottor Alessandro Bianchi.

Numerosi gli stands che distribuiranno gadgets e campioni gratuiti di mangimistica e accessori dedicati ai cani. Numerosi giudici professionisti avranno il compito di valutare le caratteristiche cinotecniche e gli standard di razza e una giuria popolare giudicherà invece i simpatici meticci sempre presenti ormai in molte manifestazioni.
Saranno allestiti ring anche nel centro storico e la cittadina del Tau sarà dunque per un giorno tutta dedicata ai cani e ai loro proprietari. Per la giornata intera saranno aperte tutte le attività commerciali e la manifestazione sarà ad ingresso libero per il pubblico. Il tutto dalla mattina alle 9 fino a sera.
Per le iscrizioni occorre rivolgersi al negozio Zoofollia di Maria Chiara Bianchi, in via Bientinese, tel 0583/269014 o al mattino di domenica direttamente alla manifestazione.