Ingiunzioni pagamento Ascit, assistono i 5 stelle

12 marzo 2016 | 17:26
Share0
Ingiunzioni pagamento Ascit, assistono i 5 stelle

“La dirigenza e la presidenza di Ascit servizi ambientali hanno avuto modo di conoscere la qualità del nostro operato per cui continueremo a dare voce a tutti i cittadini e le imprese che si sentono ingiustamente vessate da un sistema che ha delle criticità”. Spiega così, il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle di Capannori, la volontà di proseguire con l’assistenza prestata a titolo gratuito alle attività, “appresa la notizia delle ingiunzioni di pagamento che l’Azienda Ascit Servizi Ambientali sta per inviare a circa 150 contribuenti, relativamente ai conguagli del 2013”.

Le attività interessate possono contattare il gruppo consiliare al numero 334-9834537 dalle 16 alle 19 dei giorni dal lunedì al vvenerdì o a mezzo email all’indirizzo consiglieri@capannori5stelle.it. Saranno i consiglieri e i consulenti a recarsi nelle aziende a illustrare le azioni da portare avanti e i dati da contestare.
“Come Movimento 5 Stelle Capannori – spiegano – pretendiamo che le buone pratiche sulla raccolta porta a porta siano migliorate e incentivate, ciò che non possiamo accettare è vedere che a fronte di conclamati errori ci siano soggetti che insistano nel dire che tutto va bene. Tutto questo, cari cittadini, lo fanno per farvi credere che le cose siano migliori, giuste e belle, rispetto a quello che andiamo sostenendo. Sappiate che non ci interessa fare immagine, ma affrontare le problematiche nella sostanza e i risultati delle controversie con Ascit ne saranno una piena dimostrazione.