Guamo e Coselli in festa torna con la decima edizione

1 aprile 2016 | 14:24
Share0
Guamo e Coselli in festa torna con la decima edizione

Torna domenica 24 aprile la decima edizione di Guamo e Coselli in festa, festa popolare attorniata da banchi ambulanti, artigiani e attività commerciali. L’appuntamento, che è ormai un incontro di tantissime persone del luogo ma anche di zone limitrofe, si svolgerà in Via di Vorno, dalle 8 alle 20.
La fiera, organizzata dal locale Centro commerciale naturale di Confcommercio, in collaborazione con il sindacato Fiva e il Comune di Capannori, come ogni edizione avrà la presenza di oltre 70 banchi ambulanti, che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici.

Degna di nota anche la presenza dei banchi di Artisticamente – Associazione Lucchese arti & mestieri, di Confcommercio, la presenza anche di un mercato dell’usato allestito da privati, il tutto, accompagnato dall’apertura straordinaria dei negozi e da spettacoli di intrattenimento per i bambini. Tanti gli eventi collaterali in cartellone, con il raduno delle auto Fiat 500 nel parcheggio Neos, in via di Sottopoggio le soffitte in strada, i truccabimbi con palloncini e trucco per i bambini. La presenza di Minnie e Topolino è un concorso con tanti i premi palio per i nostri amici a quattro zampe, e non mancheranno all’appello nemmeno il Magico Renzo, giochi gonfiabili e golosità.
Sarà presente una mongolfiera per poter provare a salire facendo un volo frenato, a cura dell’associazione Arma Aeronautica.
Anche quest’anno, dopo il successo della scorsa edizione, un’esibizione di tutte le tipologie di ballo della scuola “solo danza”, dai balli di gruppo a quelli di coppia, dai bambini agli adulti.
Altre grandi novità la caccia al tesoro per bambini da 5 a 10 anni in cui bambini dovranno trovare gli oggetti dislocati in tutta l’area pedonale, potranno essere aiutati e a fine gara aggiudicarsi i premi in palio. La caccia al tesoro con il tuo cane parte alle 14,30 con le iscrizioni, mentre alle 15 l’inizio dei giochi. Ci saranno varie prove di abilità in cui potrete divertirvi con il vostro amico a quattro zampe: ci saranno cinque giochi diversi alla fine dei quali verrà decretato il vincitore. Per eventuali spareggi sarà previsto un sesto gioco.
Per maggiori informazioni: 334.8090568 oppure 346.0973576