Quilici (Lega Toscana): “Polo tecnologico, milioni per una struttura inutile”

25 giugno 2016 | 08:49
Share0
Quilici (Lega Toscana): “Polo tecnologico, milioni per una struttura inutile”

E’ ancora polemica sul polo tecnologico di Capannori. Sul tema interviene Ilaria Quilici, di Lega Toscana: “Le dichiarazioni rese ieri dal vicesegretario Pd di Capannori Antonio Bertolucci, uno dei soliti che spunta dal nulla per fare il paladino e il difensore del Menesini e della giunta evidentemente in difficoltà, viene a dire che la minoranza non sa apprezzare le iniziative che migliorano la vita dei cittadini. Perché siccome l’avere speso una cifra intorno a 5 milioni di euro per realizzare una struttura pressoché inutilizzata rappresenta un miglioramento per la vita dei cittadini capannoresi?”.

“Ha mai provato – prosegue Quilici – il Bertolucci a ascoltare i cittadini e a sentire la propria opinione in merito? Sarebbe interessante infatti sentire il loro parere, informandoli per bene sui soldi investiti e sulla rendita che tale investimento ha portato alla comunità. Sicuramente noi di Lega Toscana provvederemo, insieme a qualcuno della minoranza se vorrà aderire, a organizzare gazebi e banchini per informare i cittadini della cosa, per riportare la verità sull’effettiva realtà delle cose, come al solito fuorviata da un informazione di parte che si usa solo per il proprio tornaconto. Con questa cifra si potevano benissimo fare progetti per venire incontro alle famiglie in difficoltà, ai cassintegrati e aiutare chi necessità di trovare un lavoro”.
“Il signor Bertolucci – conclude Quilici – sarebbe meglio che a supporto delle proprie tesi portasse fatti concreti, in quanto i cittadini capannoresi dei discorsi stile aria fritta, dei soliti yes man ne hanno ben piene le tasche”.