Cardella (Udc): “Da Marchi su stadio solo polemica strumentale”

5 luglio 2016 | 06:42
Share0
Cardella (Udc): “Da Marchi su stadio solo polemica strumentale”

Ilaria Cardella, presidente dell’Udc di Capannori, mette al bando e strumentalizzazioni intorno alla riqualificazioni dello stadio di Capannori. “Registriamo con piacere – dice Cardella – l’approvazione da parte della giunta comunale dell’avviso di gara per l’affidamento dello stadio del capoluogo, con l’obiettivo di riqualificare l’infrastruttura recependo diverse segnalazioni giunte dalla cittadinanza. E’ un primo passo nella direzione giusta”.

“L’assessore Serena Frediani (Udc) – dice – ha seguito la vicenda e continuerà a seguirla con l’impegno e la competenza che la contraddistingue, perciò consigliamo a Giovanni Marchi di chiarirsi le idee che dimostra avere alquanto confuse, in verità non solo sul tema dello stadio di Capannori. Lui ha segnalato alla giunta, come diversi altri esponenti politici e cittadini, la necessità di intervenire sul campo sportivo per porre fine al degrado nel quale versa e ora dovrebbe essere soddisfatto, o quantomeno attendere gli sviluppi della situazione. Invece pare quasi seccato che l’amministrazione si occupi dell’infrastruttura, facendo emergere che il suo interessamento è del tutto strumentale e per fini politici e non volto alla soluzione dei problemi. Insomma, se non si interviene si sbaglia, se si interviene è però tardi, se si interviene tempestivamente allora non va bene il tipo di intervento e così via, perché qualcosa che non va si trova sempre”.
“Questi sono atteggiamenti da vecchia politica politicante – chiude Cardella – che non ci appartengono e non ci interessano, perché noi preferiamo chi lavora per dare risposte alla nostra gente o almeno ci prova”.