Il Festival Gaber ad Altopascio con Antonio Cornacchione

Domani (21 luglio) il Festival Gaber farà tappa nella piazza Bettino Ricasoli ad Altopascio, con l’atteso e ormai collaudato spettacolo Cronache sessuali di Antonio Cornacchione, in programma alle 21,15.
La splendida cittadina toscana ha aderito al Festival Gaber, da subito, che da stanziale a Viareggio, è diventato itinerante lungo la Versilia e la Toscana. La comunità di Altopascio ha affollato nelle precedenti edizioni la piazza Ricasoli con grandi applausi per Alberto Patrucco e Andrea Mirò, Enzo Iacchetti e ora per Antonio Cornacchione.
“Siamo onorati di ospitare il Festival Gaber, un importante evento che porta nel nostro paese ospiti di primo livello e conosciuti a livello nazionale. Cornacchione è un comico che col suo sarcasmo riesce a far divertire anche gli animi più impassibili. Gli Altopascesi non vedono l’ora di assistere alla performance di questo scoppiettante artista”, commenta il sindaco di Altopascio Sara D’Ambrosio.
Con la sua stralunata irriverenza diventata ormai un classico, Cornacchione ironizza sulle abitudini sessuali degli italiani. Molti gli interrogativi a cui cercherà di dare risposta.
L’ingresso è libero.