Al Planet di Gossi la finale regionale di “Un volto per il cinema”

29 agosto 2016 | 09:01
Share0
Al Planet di Gossi la finale regionale di “Un volto per il cinema”

Si svolgerà domenica (4 settebre) dalle 21,30 nel giardino del complesso Planet di Montecarlo nella frazione di Gossi la fiinale regionale toscana del concorso nazionale di bellezza e talento Un Volto per il Cinema 2016. La kermesse vedrà sfilare tutti i concorrenti (uomini e donne) divise nelle categorie senior e over che si sono aggiudicati l’accesso dopo aver superato varie selezioni, è organizzata dall’ agenzia di spettacolo Max Eventi – Management & Events (esclusivista del concorso in Toscana) in collaborazione con il locale.

All’evento interverranno anche ospiti comici e cantanti. Insomma un evento imperdibile, all’insegna della bellezza, del talento, della musica e della comicità. Si esibiranno sul palco molti ospiti tra cui I Ribolliti, duo comico fiorentino composto da Alessandro Ingrà (anche attore, autore e regista) e Simone Berni., Paolo Aronica, cantante lucchese, semifinalista del concorso nazionale della musica emergente Applauso Tour Festival, Veronica Tirino, cantante, concorrente di X Factor 2015, ha partecipato a molti concorsi canori di rilievo nazionale tra cui Festival estivo di Piombino, 50 & D’Intorni, il Fienile di Viareggio, il Cavallino d’argento e il Festival Mare di Forte dei Marmi classificandosi sempre tra i primi posti. Ha avuto un Ep discografico a cura di Mario Fabiani di Isi Produzioni. Uno dei suoi ultimi concorsi vinti le ha dato la possibilità d’incidere un inedito che è stato distribuito in tutte le edicole italiane, scritto da Marco Ciappelli, noto autore di Patty Pravo, Noemi, Bianca Atzei, Loredana Errore e altri famosi cantanti. Anche il pubblico sara parte attiva e non solo spettatori passivi, infatti ad un concorrente verrà assegnata una fascia con le preferenze date da voi (giuria popolare). L’evento sarà ripreso e trasmesso da Toscana Tv (Canale 18 del Ddt) e da Tyou (on demad).
Presenta la serata l’attore e regista Raffaele Totaro.
In giuria personaggi del mondo dello spettacolo e giornalisti, tra cui la giornalista e organizzatrice di eventi Antonella Pera, il musicista e cantante degli Homo Sapiens Maurizio Novi e il patron nazionale del concorso Un Volto per il Cinema Giuseppe Iuppa.
Operatore per le riprese ufficiali sarà Marco Frosini, mentre gli scatti del concorso sono affidati al fotografo ufficiale Alex Pantò. Partner del concorso: Kappa Film Production, Qui Radio, Radio Fiesole, Ristorante I Daviddino Little David – Firenze, Chianti Etruschello.
Inoltre, in relazione al recente e sconvolgente sisma che ha colpito le popolazioni di Umbria, Marche e Lazio, durante la serata sarà effettuata anche una lotteria per la raccolta fondi pro-terremotati del Centro Italia.
Per partecipare è possibile pratecipare alla cena (con accesso gratuito allo spettacolo) oppure per il dopo con ingresso libero e consumazione obbligatoria. E’ comunque consigliabile telefonare al 392.3324878.
Per tutte le info sul concorso e per partecipare come concorrente per la prossima edizione visitate www.unvoltoperilcinema.com