Ad Artè c’è lo spettacolo “Born to be you”

2 settembre 2016 | 14:00
Share0
Ad Artè c’è lo spettacolo “Born to be you”

Il Giardino di Marinella in collaborazione con la commissione pari opportunità di Capannori ed il Comune di Capannori, venerdì (9 settembre) alle 21 presenta Born to be you al teatro Artè in via Carlo Piaggia a Capannori. L’ingresso è libero.

Lo spettacolo nasce dall’ esigenza di far luce sulla nostra vera essenza, al di là dei condizionamenti e delle aspettative che subiamo fin dalla nostra nascita e che spesso si traducono in vera e propria violenza, sia fisica che psicologica. Dando spazio a voci ed esperienze diverse, un gruppo di giovani: Poliedrics, Le Sadorras, Helechim e Doncello si sono incontrati in questo progetto creativo.
Bruno Casini, fiorentino, giornalista, scrittore, primo manager dei Litfiba, promotore culturale, presenta uno dei suoi libri, Sex and the world, nel quale racconta storie di viaggi, amicizia, amore, musica e letteratura, di conquiste e battaglie in nome di un mondo più libero e giusto. Interverrà Roberta Penni, psicologa e psicoterapeuta dell’associazione SeXtante. Le immagini sono a cura di Monica Delli Iaconi.
L’associazione Il Giardino di Marinella è nata per realizzare uno spazio fisico, dedicato alle donne, un luogo per condividere e creare comunità, con l’obiettivo di dialogare e interagire con tutte le realtà del territorio, in nome dei diritti e del rispetto. Per informazioni: ilgiardinodimarinella@gmail.com – facebook: il giardino di marinella