Altopascio celebra la Vespa al cinema

5 settembre 2016 | 13:55
Share0
Altopascio celebra la Vespa al cinema

Vespa protagonista. Per i suoi 70 anni, infatti, PromoCinema e l’assessorato alla cultura del Comune di Altopascio, grazie al contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca, organizzano una serata speciale dedicata alla presenza della fortunata creazione di Casa Piaggio nel cinema. L’appuntamento è per giovedì (8 settembre) alle 21 al Cinema Teatro Puccini, dove verrà proiettato il film Alfie, diretto da Charles Shyer e interpretato da Jude Law, Marisa Tomei, Sienna Miller e Susan Sarandon.

In questa pellicola la Vespa diventa il mezzo per eccellenza per il “rubacuori”, sua alleata alla conquista di giovani e belle newyorkesi.
Quello di giovedì è il quarto dei cinque appuntamenti organizzati da PromoCinema e Fondazione Banca del Monte di Lucca che hanno portato l’accoppiata Vespa-cinema nei comuni della provincia lucchese durante l’estate.
Un omaggio ad uno dei simboli più conosciuti nel mondo del made in Italy, che raggiunge quest’anno l’importante traguardo dei 70 anni, e al suo indissolubile legame con il cinema di tutti i tempi.
L’iniziativa è a ingresso libero.