Eccofatto, si cerca un collaboratore a S. Gennaro

5 settembre 2016 | 13:05
Share0
Eccofatto, si cerca un collaboratore a S. Gennaro

Sul sito internet di Uncem Toscana è stato pubblicato l’avviso di lavoro per il progetto ‘EccoFatto’ per il comune di Capannori. Con questo bando si cerca un collaboratore tecnico (saranno preferiti candidati con età compresa tra i 18 e i 29 anni) per le attività di gestione ed implementazione del punto ‘Eccofatto’ che a Capannori è attivo da tempo nella frazione di S.Gennaro. Si tratta di un servizio di prossimità che offre servizi essenziali ai cittadini più anziani e a tutti coloro che hanno difficoltà a spostarsi e che abitano in zone lontane dai grandi centri abitati.

L’incarico avrà la durata di 4 mesi. Il compenso mensile previsto è pari a 480 euro ed è da intendersi al lordo di ogni ritenuta di legge. La selezione avverrà sulla base della valutazione dei curriculum, e se ritenuto necessario sulla base di colloqui individuali.
Coloro che intendono candidarsi dovranno inviare il curriculum vitae in formato europeo (con indicati il proprio numero di telefono e indirizzo mail) entro l’11 settembre indicando nell’oggetto “candidatura per Bottega della Salute/EccoFatto Capannori” ai seguenti indirizzi di posta elettronica: segreteria@uncemtoscana.it; giovani@uncemtoscana.it.
Per informazioni www.uncemtoscana.it.