Un volto per il cinema, ecco le reginette di Montecarlo

Si è svolta a Montecarlo al Planet la finale regionale toscana del concorso nazionale di bellezza e talento Un Volto per il Cinema.
I primi posti se li sono aggiudicati per la categoria Senior, la ventunenne Allegra Connor di Reggello e la trentanovenne livornese, Fernanda Paziente per la categoria Over che hanno vinto la fascia Un Volto per il Cinema. Inoltre sempre per la categoria senior hanno vinto anche, Luca Toni (Fotogenia) e Giulia Quercioli (Personalità). Mentre per la Over Silvia Vignali (Fotogenia) e Mariana Oaie (Personalità). La fascia Max Eventi”assegnata con i voti del pubblico presente è andata a Valentina Lupi e la fascia Planet (locale ospitante) a Lianne Marie Recuya.
La giuria tecnica era composta da Antonella Pera e Leonardo Soldati, dalla cantante e attrice Caterina Molino, dalla proprietaria del Planet Elena Magnani e dal patron nazionale del concorso Giuseppe Iuppa.
La kermesse, organizzata dalla Max Eventi di Massimo Di Stefano e Antonella Sarno (esclusivista del concorso in Toscana) e presentata dall’attore e regista Raffaele Totaro, oltre ad aver visto sfilare i 15 concorrenti tra uomini e donne finalisti, è stata anche un momento bellissimo di musica, con le cantanti che si sono esibite tra cui Veronica Tirino, Giorgia D’Elia e Rubino Di Andra, di comicità con il duo comico fiorentino I Ribolliti e di solidarietà pro terremotati del centro Italia, che grazie ad una lotteria di beneficenza con in premio una cena offerta dal Planet Pizza ha raccolto una piccola somma da destinare alle popolazioni vittime del recente sisma.
A breve sarà possibile rivedere un estratto di 45 minuti della serata su Toscana TV e su Tyou Web. Tutti i concorrenti fascia si sono aggiudicati l’accesso diretto alle semifinali nazionali.