Il sorriso di Stefano: a Raffaele Stasi il premio della onlus

14 settembre 2016 | 07:43
Share0
Il sorriso di Stefano: a Raffaele Stasi il premio della onlus

Come ogni anno a settembre l’associazione onlus Il Sorriso di Stefano organizza la Cena del sorriso a Villa Fanini. L’iniziativa si è svolta lo scorso 5 settembre, con la partecipazione di più di 350 persone, che hanno permesso di realizzare un ricavato di 4508 euro che sarà necessario per finanziare i vari progetti che l’associazione stessa si prefigge.

Durante la cena si è svolta anche la lotteria il cui ricavato di ben 1171 euro, sarà invece destinato ad aiutare le popolazioni che sono state colpite dal terremoto poco tempo fa.
La serata poi è stata arricchita dalla consegna di due premi. Il primo è stato chiamato “la forza del sorriso”: si tratta di un riconoscimento che a partire da quest’anno verrà assegnato ad una determinata persona per ringraziarla dell’impegno continuo e naturale rivolto a creare situazioni di condivisione sociale, con l’arte, la cultura, la musica e lo sport. Il premio, ovvero un bellissimo dipinto gentilmente donato dal pittore e artista lucchese Livio Tessandori, quest’anno è stato assegnato a Raffaele Stasi della Fasm.
Un secondo riconoscimento è stato consegnato agli Amici di Silvio, associazione con la quale si è creata una stretta condivisione. Un grazie di cuore dagli organizzatori a tutte le persone presenti e a quelle che hanno reso possibile la realizzazione di questo bellissimo evento.