Da mercoledì le candidature per gli scrutatori al referendum a Capannori. Priorità ai disoccupati

15 ottobre 2016 | 08:24
Share0
Da mercoledì le candidature per gli scrutatori al referendum a Capannori. Priorità ai disoccupati

Gli elettori e le elettrici già iscritti all’albo degli scrutatori di Capannori, con precedenza a coloro che sono disoccupati, inoccupati o studenti, possono presentare da mercoledì (19 ottobre) la loro disponibilità per essere sorteggiati come scrutatori al referendum del prossimo 4 dicembre.

Anche per questa tornata elettorale in seguito alle scelte dell’amministrazione comunale e agli indirizzi del consiglio comunale sarà data precedenza a coloro che sono disoccupati, inoccupati o studenti già iscritti all’albo degli scrutatori.
Coloro che appartengono a queste categorie già iscritti nell’albo (domanda di iscrizione presentata prima del 2016) hanno tempo fino al 31 ottobre per comunicare la loro disponibilità tramite email all’Ufficio Protocollo del Comune fax.protocollo@comune.capannori.lu.it attestando di appartenere ad una delle categorie sopra elencate.
Nella comunicazione è indispensabile indicare, pena esclusione, come oggetto Disponibilità per il sorteggio degli scrutatori referendum 4 dicembre 2016 e il cognome e nome dell’interessato. Nel corpo del testo vanno inseriti i restanti dati: data di nascita, recapiti telefonici ed email.
Saranno escluse le domande di coloro che non risultano iscritti nell’albo degli scrutatori 2016. Per informazioni telefono 0583.428371-297 e elettorale@comune.capannori.lu.it.