Fdi Capannori, via alla raccolta solidale di beni per i bisognosi

17 ottobre 2016 | 14:13
Share0
Fdi Capannori, via alla raccolta solidale di beni per i bisognosi

L’attività di sostegno sociale portata avanti direttamente sul territorio del Comune è al centro dell’attenzione del direttivo comunale di Fratelli d’Italia – Capannori. Per mezzo degli organi del direttivo, e con la collaborazione di volontari professionisti, è in fase di studio la costituzione di un’associazione senza scopo di lucro per il sostegno alle situazioni di disagio sociale, emarginazione e povertà delle famiglie italiane. Primo obiettivo della costituenda associazione è la realizzazione di una campagna per la raccolta di indumenti e materiale per il superamento dell’inverno.

La campagna, appoggiata anche dal direttivo regionale e provinciale, permetterà il collocamento diretto dei beni, senza intermediazione alcuna, presso strutture, comunità e famiglie del territorio, al solo fine di promuovere i valori della carità e della solidarietà.
La raccolta prenderà il via immediatamente: per partecipare, invitiamo tutti a scrivere al nostro indirizzo mail fratelliditaliacapannori@gmail.com o a contattarci sul nostro gruppo Facebook Fratelli d’Italia-An Capannori. Per il ritiro del materiale, oltre a comunicare posti e orari di consegna, diversi rappresentanti del direttivo saranno incaricati, ove richiesto, di ritirare le donazioni dall’aderente stesso.
A breve saranno resi pubblici i riferimenti dell’associazione e comunicati i punti di raccolta per il materiale.