Scrutatori referendum, a Capannori candidature entro il 31 ottobre

Gli elettori e le elettrici già iscritti all’albo degli scrutatori, con precedenza a coloro che sono disoccupati, inoccupati o studenti, possono dare la loro disponibilità per essere sorteggiati come scrutatori al referendum del prossimo 4 dicembre.
Anche per questa tornata elettorale in seguito alle scelte dell’amministrazione comunale e agli indirizzi del consiglio comunale sarà data precedenza a coloro che sono disoccupati, inoccupati o studenti già iscritti all’albo degli scrutatori.
Coloro che appartengono a queste categorie già iscritti nell’albo (domanda di iscrizione presentata prima del 2016) hanno tempo fino al 31 ottobre per comunicare la loro disponibilità tramite email all’ufficio protocollo del Comune fax.protocollo@comune.capannori.lu.it attestando di appartenere ad una delle categorie sopra elencate.
Nella comunicazione è indispensabile indicare, pena esclusione, come oggetto Disponibilità per il sorteggio degli scrutatori referendum 4 dicembre 2016 e il cognome e nome dell’interessato. Nel corpo del testo vanno inseriti i restanti dati: data di nascita, recapiti telefonici ed email.
La comunicazione può anche essere effettuata utilizzando il modulo precompilato pubblicato sul sito web dell’ente.
Saranno escluse le domande di coloro che non risultano iscritti nell’albo degli scrutatori 2016. Per informazioni tel 0583 428371-297 e elettorale@comune.capannori.lu.it.