Capannori, scelti gli scrutatori per il referendum

16 novembre 2016 | 13:59
Share0
Capannori, scelti gli scrutatori per il referendum

Sono disponibili sul sito web dell’ente (www.comune.capannori.lu.it) sezione elettorale i nominativi degli scrutatori per il referendum del 4 dicembre sorteggiati dalla commissione elettorale. In seguito alle scelte dell’amministrazione comunale e agli indirizzi del consiglio comunale è stata data precedenza a coloro che sono disoccupati, inoccupati o studenti. Per avere informazioni se il proprio nominativo si trovi in elenco è anche possibile chiamare l’ufficio elettorale al numero 0583.428372.

Nei prossimi giorni gli scrutatori riceveranno per email all’indirizzo dichiarato le istruzioni per confermare la propria nomina. Chi invece volesse rinunciare per impossibilità a presentarsi al seggio, deve darne il prima possibile comunicazione per email a elettorale@comune.capannori.lu.it o chiamare i numeri 0583.428371 – 0583.428372.
E’ inoltre possibile dare la propria disponibilità a essere inseriti nell’elenco delle riserve per gli scrutatori. In questo caso è necessario inviare un’email a fax.protocollo@comune.capannori.lu.it e elettorale@comune.capannori.lu.it. L’email dovrà contenere l’oggetto Disponibilità per sostituzione scrutatore 4/12/2016. Nel corpo della stessa dovranno essere indicati data di nascita, recapito telefonico e in che categoria si trovi (studente, inoccupato, iscritto centro per l’impiego, occupato). E’ richiesto essere iscritti all’albo degli scrutatori.