Apericena a Montecarlo per “La foresta che avanza”

Dopo i buoni risultati ottenuti con gli apericena di raccolta fondi i ragazzi de La Foresta Che Avanza ripetono l’iniziativa anche a Montecarlo. “Abbiamo deciso di riproporre questa iniziativa – spiega Davide D’Antraccoli, responsabile de La Foresta che Avanza, gruppo ecologista di CasaPound – perchè molte persone hanno risposto positivamente alle precedenti iniziative. Ciò ha consentito di dare, in questi anni, un cospicuo contributo all’Enpa Lucca e all’associazione Battito Animale“.
“Sarà il primo apericena di beneficenza per gli animali organizzata a Il Rapace, il nuovo spazio di Casapound nella Piana – prosegue la nota – e sarà seguita, nelle prossime settimane, dalla solita raccolta di materiale: cibo, guinzagli, ciotole, coperte ecc; altra iniziativa che ha riscontrato un ottimo successo con un buon quantitativo di beni raccolti”.
“Anche stavolta – conclude la nota – sarà possibile lasciare un contributo/donazione e portare materiale per cani e gatti al Rapace in via Buozzi 2A a San Salvatore. La raccolta si terrà anche a Lucca all’Artiglio in via Michele Rosi 76”.
L’appuntamento è alle 20 in via Bruno Buozzi. Per informazioni laforestacheavanzalucca@gmail.com.