Bonafè e Menesini chiudono a Capannori la campagna per il sì

Scegliamo il futuro: Sì cambia: questo il titolo che il comitato per il sì di Capannori ha dato alla festa di chiusura della campagna referendaria, prevista per giovedì (1 dicembre), alle 21,30, ad Artè, in via Piaggia, nel centro di Capannori.
Ospite della serata sarà l’eurodeputata Pd Simona Bonafè, che ha accettato con piacere di fare una forma diversa dalla solita intervista.
Nello spazio di Artè, infatti, Bonafè e il sindaco Luca Menesini daranno vita a un’intervista doppia, tra il serio e il semi serio, dove sarà affrontata la riforma costituzionale oggetto del referendum di domenica prossima, ma anche altre questioni. Un’occasione per approfondire i punti centrali della riforma, ma anche perché le persone si godano due ore di dibattito veloce e divertente.
“Non mancheranno momenti divertenti e piacevoli – dicono Davide Del Carlo e Laura Lionetti, i due giovani coordinatori dei quaranta comitati del territorio – Dopo le fatiche di questa campagna referendaria, le persone meritano un’occasione di confronto piacevole e solare. Avere con noi Simona Bonafè è un onore, perché dà valore all’impegno che Capannori ha messo in questa partita. Invitiamo tutti a partecipare, anche gli incerti, perché sarà un’iniziativa dove si possono comprendere i punti centrali della riforma, attraverso domande e risposte precise. Siamo certi che chi verrà tornerà a casa divertito e con le idee più chiare su quello che cambia con la riforma costituzionale”.
Per garantire un ritmo certo all’intervista, Bonafè e Menesini avranno un massimo di due minuti per rispondere a ogni domanda.