A Porcari la rassegna di teatro per le famiglie con La Cattiva Compagnia

8 febbraio 2017 | 12:28
Share0
A Porcari la rassegna di teatro per le famiglie con La Cattiva Compagnia

Uno spazio teatrale prezioso, quello da vivere tutti insieme, in famiglia, con momenti in cui bambini, mamme, papà e anche nonni e zii si possono ritrovare, condividere attimi spensierati e passare qualche ora in allegria. Torna all’auditorium Vincenzo da Massa Carrara a Porcari la rassegna Teatro per le famiglie con un cartellone di cinque appuntamenti, ogni domenica fino al 5 marzo, realizzato da La Cattiva Compagnia, con il patrocinio del Comune di Porcari, la Fondazione Cavanis e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Domenica (12 febbraio) alle 17, uno spettacolo davvero a misura di famiglia, con in scena proprio La Cattiva Compagnia con Il sorriso della Gioconda ispirato al genio di Leonardo Da Vinci, scritto da e con Giovanni Fedeli e portato sul palco dell’auditorium insieme a Tiziana Rinaldi e Cristiana Traversa. Il genio fiorentino spiegato con un linguaggio piacevole e accattivante, con scenette che rendono accessibili a tutti, a partire dai 6 anni di età, l’inventiva di quello che sarà per sempre il simbolo del rinascimento e della creatività italiana.
I prossimi appuntamenti sono Un anatroccolo in cucina il 19 febbraio, ispirato al Brutto anatroccolo di Andersen per un pubblico anche di piccolini dai tre anni: Dr Jekyll e Mr. Hyde il 26 febbraio; Pollicino e l’Orco il 5 marzo. Inizio sempre alle 17.
Info e prevendita Biblioteca comunale di Porcari, telefono 0583.211884, orario: lunedì, mercoledì e venerdì 10-14, 15,30-18. Intero 6 euro, ridotto (fino a 14 anni e oltre i 65 anni) 4 euro. Possibilità di abbonamenti. La biblioteca sarà aperta per la vendita dei biglietti anche un’ora prima dello spettacolo.