Folla per Schillaci e Tacconi ad Altopascio – Foto






Ieri sera (8 febbraio) Altopascio è tornata negli anni Novanta, con due ospiti speciali: Totò Schillaci e Stefano Tacconi. I due grandi ex calciatori si sono presi tutti i riflettori del paese, proprio come accadeva quando illuminavano il terreno di gioco con i loro guizzi da campioni. Ad ospitarli è stata la Dogana con il suo aperitivo in piazza Gramsci.
“L’idea è nata per fare un regalo ai nostri clienti – commentano Fabio e Mirko, proprietari del locale – che ci stanno dando tantissima fiducia, visto il successo che la Dogana sta avendo”.
Appena entrati nel locale, Schillaci e Tacconi, sono stati accolti dalle note di “notti magiche” di Gianna Nannini e Edoardo Bennato, che hanno riportato subito alla mente i mondiali di Italia ’90. I due ospiti hanno preso posto in un tavolo e si sono resi disponibili ai loro sostenitori, dai più grandi ai più piccoli, concedendo foto ed autografi. “Possiamo dire di aver trascorso una serata meravigliosa sotto tutti i punti di vista – affermano i proprietari della Dogana – Il nostro buffet ha fatto colpo su Totò e Tacconi, inoltre i due campioni sono stati gentilissimi: hanno firmato autografi e scattato delle foto per tutta la sera”.
La Dogana continua il suo ciclo di eventi venerdì (11 febbraio), con l’aperifood dedicato alla regione Campania.