Superenalotto, sfiorato il jackpot al Sottopoggio

13 febbraio 2017 | 16:11
Share0
Superenalotto, sfiorato il jackpot al Sottopoggio
Superenalotto, sfiorato il jackpot al Sottopoggio
Superenalotto, sfiorato il jackpot al Sottopoggio

Un numero mancato e il Jackpot milionario sfiorato: è successo a Guamo nel concorso di sabato del SuperEnalotto dove è stato vinto un 5 da 19928,43 euro ciascuno. La schedina è stata giocata nella tabaccheria di Endro Luchi di via di Sottomonte 64. Un’altra vincita è stata realizzata a Castelfiorentino, alla Tabaccheria Quadrifoglio di via Masini.

Raggiante il titolare della rivendita di Guamo, Endro Luchi, non nuova a vincite di questo tipo: “Sono felicissimo – dice – sia per la persona che ha vinto, che aspetto qui in tabaccheria per ringraziarlo e felicitarmi, sia per la tabaccheria perché vincite di questo genere aumentano il giro”. Non è comunque la prima volta che la fortuna bacia questa rivendita, una delle più note e frequentate di tutta la Piana di Lucca: “In passato – spiega ancora Endro – ci sono state altre vincite notevoli al Superenalotto, ma soprattutto sono stati vinte anche cifre superiori con il Win For Life, quel concorso di gratta e vinci che garantiva 4mila euro al mese per trent’anni. Noi insieme al Catelli a Lucca siamo fra i locali più frequentati per questo tipo di gioco”.
Nessuna ipotesi, ancora, sul vincitore, che con una schedina da due euro ha azzeccato cinque dei sei numeri del Superenalotto: “Spero – conclude Endro – che si tratti di una donna e che sia una persona che ha bisogno. Lo aspetto in tabaccheria per festeggiare insieme, quando si dovrà presentare per certificare la vincita”.
Il jackpot del Superenalotto, intanto, è arrivato a 88,3 milioni di euro. Si tratta del premio in palio è il più alto d’Europa e il settimo più ricco nella storia del gioco. In Toscana, riferisce Agipronews, il 6 manca da febbraio 2014, quando a Prato finirono 12 milioni di euro. Una vincita è stata realizzata a Castelfiorentino, presso la Tabaccheria Quadrifoglio di via Masini.