Altopascio, primo meetup per gli attivisti del Movimento 5 Stelle

Venerdì (17 Febbraio) alle 21 all’interno della sala dei Granai, in piazza Ospitalieri, si svolgerà il primo meetup (riunione degli attivisti e dei simpatizzanti) di Altopascio degli attivisti 5 Stelle.
“L’intento – affermano gli attivisti – della serata è volto all’ascolto dei cittadini, che risiedono nel nostro paese, per venire a conoscenza degli eventuali problemi che affliggono il territorio e, insieme, trovare dei modi per poterli risolvere. Gli attivisti di Altopascio 5 Stelle sono più che disponibili ad ascoltare idee e suggerimenti da parte delle persone che metteranno a disposizione le loro capacità volte al miglioramento del nostro territorio”.
“Siamo molto contenti – continuano gli attivisti – di essere finalmente riusciti a organizzare questo evento in un comune dove i 5 Stelle ancora non erano riusciti a formarsi. Questa serata è molto sentita da noi e ci auguriamo che tutte le persone residenti ad Altopascio, che hanno a cuore questo nostro paese, partecipino. La serata è quindi rivolta anche all’ampliamento dell’attuale organico del gruppo di attivisti e tutti sono invitati a prendere coscienza delle proprie capacità da poter mettere a disposizione di tutta la cittadinanza”.