A Montecarlo lo ‘spring spritz’, c’è anche il ciclismo e la mostra di Porsche

22 aprile 2017 | 12:11
Share0
A Montecarlo lo ‘spring spritz’, c’è anche il ciclismo e la mostra di Porsche

Montecarlo ospita oggi pomeriggio (22 aprile) a partire dalle 18,30, una manifestazione turistica dedicata esclusivamente alle auto Porsche che faranno una sosta espositiva nel centro storico di Montecarlo, creando un percorso storico del prestigioso marchio.

Nella giornata di domani (23 aprile) invece, al via la terza edizione di Montecarlo Spring Spritz, la manifestazione con la quale il centro commerciale naturale di Montecarlo, insieme al Comune di Montecarlo, rendono omaggio al celebre aperitivo attraverso una sua reinterpretazione libera lasciata a tutti i locali del centro storico del borgo fondato da Carlo IV di Boemia ed una coreografia artistica, sempre lasciata alla libera fantasia dei commercianti, dove domina l’arancio tipico della bevanda. Da oggi, in contemporanea al grande raduno Porsche che porterà in centro oltre cinquanta mezzi storici della grande casa automobilistica di Stoccarda, fino a tutta la giornata di domani dalle 10 del mattino alla mezzanotte la promozione dello Spritz darà filo da torcere ai vini doc locali in una competizione dove comunque a vincere sarà, alla fine, il buon gusto e la voglia di stare insieme.
In questi due giorni di allegria la località San Giuseppe ospiterà inoltre la 46esima edizione del circuito ciclistico curato dalla Usd Montecarlo Ciclismo. Dai giovanissimi di tutte le catogorie maschili e femminili in gara dalle 15 di oggi agli esordienti del primo e del secondo anno assieme agli allievi dalle 15 di domani.