
Manca davvero poco all’apertura delle porte dello stabilimento Fapim di Spianate: dalle 15 di oggi (20 maggio) sono oltre 100 i figli di dipendenti attesi per partecipare alla festa Bimbi in azienda 2017.
Per l’azienda metalmeccanica lucchese leader negli accessori per serramenti questo è il terzo anno di partecipazione all’iniziativa nazionale volta ad avvicinare i bambini al posto di lavoro dei genitori. Gli oltre 100 tra bimbi e ragazzi attesi quest’anno potranno scegliere tra laboratorio di cucina, dove chef esperti li guideranno nella preparazione di tagliatelle, laboratorio di musica con tanti strumenti da suonare guidati da maestri strumentisti nella nuova sala-prove allestita per i dipendenti, e per i più spericolati un percorso di gimkane da affrontare in sella alle Bmx.
Per tutti i partecipanti merenda rustica ed apertura straordinaria del Fapim Museum, nello spirito più autentico di condivisione e vicinanza tra azienda e dipendenti che è caratteristica di Fapim da oltre 40 anni.