Masini (FI) dopo l’addio del vicesindaco: “Dopo tre anni già fallito il progetto Capannori”

Il capogruppo di Forza Italia a Capannori, Anthony Masini, dopo le dimissioni dell’assessore Bove e del vicesindaco Lara Pizza attacca l’amministrazione Menesini parlando di “fallimento del progetto Capannori”.
“Il Comune è allo sbando – dice – è fallito il progetto Capannori. Dopo appena tre anni non rimane più nulla. Si è da poco dimesso un assessore che aveva chiesto i voti a Capannori e, appena si presenta l’opportunità per fare carriera, si candida a Lucca lasciando un assessorato importantissimo per scopi personali. Un vice sindaco, a cui va tutta la mia stima personale, che lascia per motivi non del tutto chiari. Un sindaco che aveva chiesto i voti per governare Capannori diventa presidente di provincia facendo il sindaco part time”.
“I cittadini capannoresi – dice Masini – non meritano tutto questo, ma un’amministrazione stabile che governi un territorio sicuramente non facile da gestire in un momento delicato come questo. Si va dal raddoppio della ferrovia con sottopassi e nuova viabilità all’aeroporto. In questi anni abbiamo visto chiudere scuole come quella di Tassignano o, peggio ancora, l’asilo Cosimo di Lammari aperto e chiuso nel giro di 7 mesi costato 1,4 milioni di euro. Per non parlare del polo tecnologico costato 6 milioni di euro che stenta a partire, anzi è partito solo a parole. Questi sono fatti, o per meglio dire, i fallimenti. Aspettiamo con ansia le nuove mosse di Luca Menesini e del Partito Democratico di Capannori”.