Al giugno porcarese la seconda semifinale di “Mi fai sganascià”
21 giugno 2017 | 10:41

C’è ancora tempo per iscriversi come concorrenti alla seconda semifinale di Mi fai sganascia’, la gara per barzellettieri promossa da Anffas Lucca e Noitv, in programma venerdì (23 giugno) alle 21,15 sul palco allestito in piazza Felice Orsi, a Porcari, per il giugno porcarese.
Per partecipare al concorso è sufficiente avere voglia di mettersi in gioco, prepararsi un paio di barzellette e chiamare il numero 393.2091137 o scrivere a barzellettierelucca@gmail.com.
L’iscrizione è gratuita come è gratuito l’ingresso alla serata, ideata da Anffas Lucca per favorire l’integrazione dei ragazzi con disabilità e far conoscere i progetti che l’associazione promuove da più di 50 anni sul territorio lucchese.