Appuntamento con la Street Art Fest al mercato di Marlia

Domenica (25 giugno) alle 15 l’appuntamento è con la street art e la buona musica al mercato di Marlia. L’associazione onlus Jacopo ci sei in collaborazione con Paideia, consorzio Zenit, progetto Sulla strada, cooperativa Il castello e Comune di Capannori hanno promosso la manifestazione Street art fest vol. 3-II memorial Jacopo ci sei.
In programma, grazie alla collaborazione del progetto Start coloriamo la città, c’è la realizzazione di un murales sul muro del mercato di Marlia.
L’iniziativa, che proseguirà fino a mezzanotte, propone tanta buona musica con la partecipazione di Bum bum baby, Ufo dj dal The zen circus, Manolo Strimpelli nait orkestra, Eem earth beat novement electronic experience, Dogana crew, Jokersound system & Chisco.
La Street art fest, a cui parteciperanno anche l’associazione Peore nere e l’associazione culturale Cultivarte, sarà anche l’occasione per visitare banchi con prodotti di filiera corta e di artigianato locale ed esposizioni artistiche.
La giornata è pensata anche per far divertire i più piccoli con Deeva Clio make up che li intratterrà con animazione, trucco bimbi e cantastorie e con il fantastico gonfiabile del Saltagiochipark.
Non mancheranno, inoltre, punti di ristoro. L’ingresso è a offerta libera, il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione Jacopo ci sei per la realizzazione di vari progetti.