Lavori in corso, chiude la piscina di Capannori

9 agosto 2017 | 15:50
Share0
Lavori in corso, chiude la piscina di Capannori

Per consentire la realizzazione di importanti opere di manutenzione straordinaria la piscina comunale di Capannori resterà chiusa al pubblico fino a domenica 27 agosto. In questo periodo l’impianto sportivo è interessato da alcuni interventi.

In particolare si sta procedendo al completo rifacimento delle linee di riscaldamento degli spogliatoi, dell’atrio e del bordo vasca e a lavori all’impianto idrico nonché alla manutenzione dei locali vasca per un investimento dell’amministrazione comunale di circa 160mila euro.
Il rifacimento delle linee di riscaldamento prevede vari lavori che riguardano opere idrauliche ed edili, fra cui, una tubazione, lo spostamento di alcune plafoniere, la realizzazione di botole per l’accesso ai sottoimpianti, la rasatura dell’intonaco e l’imbiancatura.
La segreteria della piscina comunale sarà comunque aperta dalle 9 alle 12 dal 21 al 26 agosto per informazioni e prenotazioni. La piscina riaprirà al pubblico lunedì 28 agosto e i corsi di nuoto e fitness riprenderanno a partire da giovedì 31 agosto.
Già programmato anche un successivo intervento di manutenzione straordinaria, che sarà realizzato a inizio del 2018 e che non interferirà con l’attività della piscina. Sarà sostituita la copertura degli impianti per il trattamento dell’aria presenti sul tetto della piscina. In questo caso l’opera avrà un costo di circa 90mila euro.