A Capannori la raccolta alimentare per l’alluvione di Livorno

14 settembre 2017 | 10:42
Share0
A Capannori la raccolta alimentare per l’alluvione di Livorno

Antonella Pera ed il maestro Massimo Maffei (ambedue di origini livornesi) stanno organizzando un centro di raccolta a Capannori per aiutare Livorno a riprendersi al più presto. Chi volesse dare un contributo è pregato di contattare Antonella al 334.3308960 o Massimo al 340.0059201 per mettersi d’accordo per come trovarsi al punto di raccolta.

“Siamo in contatto con il gruppo Forza Livorno – dicono gli organizzatori – con più di 3mila iscritti il loro coordinatore ci ha fatto un elenco, qui in basso, delle cose che servono di più”.
Fra le necessità materiale plastico (piatti, bicchieri e posate), generi alimentari (pasta, pane, prodotti da forno, bottiglie di pomodoro, sughi pronti, confezioni di cibo in scatola,  pasti precotti, latte a lunga conservazione, confezioni d’acqua, caffè, merendine, eccetera), prodotti per igiene personale (dentifrici, spazzolini, saponette, bagno schiuma eccetera), prodotti per pulizia (stracci, scope, detergente eccetera, asciugamani, biancheria, coperte e altro), coperte, piccoli elettrodomestici, tavoli, sedie eccetera.