Passerella di presentazione per la Polisportiva Capannori

15 settembre 2017 | 11:47
Share0
Passerella di presentazione per la Polisportiva Capannori

Saranno presenti più di 200 persone domani sera (16 settembre) alla festa di inizio stagione della Polisportiva Capannori nei locali parrocchiali di via di Piaggia. Un evento da tutto esaurito che inizierà alle 19,30 con la cena e che proseguirà con la presentazione di tutte le squadre e dell’intera attività.

A presentare la serata sarà Martina Marcheschi che, partendo dai gruppi più piccoli, inviterà tutti sul palco. Da quest’anno la società si è dotata di una struttura minibasket, coordinata da Rachele Giusti, Nicola Nieri e Matteo Casini, mentre il minivolley sarà seguito da Federica Alberigi e Francesca Marchi. Poi, il settore giovanile del basket maschile con gli Under 14 di Rachele Giusti e Matteo Casini e gli Under 16 di Luca Fontana e Mario Piochi. Per il volley invece ci sarà l’Under 16 femminile di Erica Franceschini e Federica Alberigi, mentre sarà allestita anche una squadra femminile senior amatoriale guidata da Erika Franceschini e Francesca Marchi. Infine, la Promozione di basket maschile, che quest’anno è affidata ad Alessio Arrabito e si è mossa molto bene sul mercato estivo con un gruppo che può ambire a risultati importanti.
“Per noi è una serata importante che segna un punto di svolta per l’attività dell’intera polisportiva – spiega il presidente Luca Fontana – con l’acquisizione degli impianti parrocchiali in centro a Capannori abbiamo creato un polo estivo molto frequentato che ha ospitato i day camp nei mesi più caldi rivitalizzando anche la zona. In più da quest’anno abbiamo un gruppo di sponsor che è cresciuto e ci consentirà di fare un ulteriore salto di qualità”.
Una delle principali novità è infatti la creazione di un pool di una ventina di sponsor che hanno scelto di legare il proprio nome a una realtà sportiva in crescita sul territorio e l’introduzione della card, una sorta di carta fedeltà che permetterà di usufruire di sconti in queste attività. Questi gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa: Farmacia Biagi, Mc Donald’s, New Car Autocarrozzeria, Caffè Studio 85, Vanity di Bacci Gina, Bitre, Mws, Sama Sicurezza, Gabrielli Viaggi, Papergroup, Estetica Isabella, Macelleria da Gianpaolo, Tau Touring, Fitness Club Fisio, Fitness Club, Gelateria Emma, Pizzanova da Willy, Ingro Carico, Micheladelucchi parrucchiera, Nine di Luca Fontana, L’Erboristeria.