Escursione nei boschi di Montecarlo con le guide ambientali Aigae

26 settembre 2017 | 10:29
Share0
Escursione nei boschi di Montecarlo con le guide ambientali Aigae

Torna l’escursione tra colli e vigneti di Montecarlo accompagnata da una piacevole sosta in fattoria con merenda per grandi e piccini. L’appuntamento è per domenica (1 ottobre) con ritrovo alle 16 in piazza D’Armi a Montecarlo. Oltre ad un bellissimo borgo medievale, Montecarlo, infatti, ha da invidiare boschi e colline che offrono splendidi paesaggi, specie in autunno.

Non c’è niente di meglio, quindi, che affidarsi a chi conosce bene i sentieri per una piacevolissima passeggiata domenicale e per una merenda in fattoria con degustazione dei vini locali. Un Garden Lab adatto a tutta la famiglia ma sconsigliato con passeggini e carrozzine. L’escursione passerà dall’azienda agricola Enzo Carmignani che ospiterà i partecipanti per la merenda con degustazione dei vini. Si percorreranno circa 6 chilometri in mezzo ai boschi e alle vigne di Montecarlo sotto le preziose indicazioni di Giovanni, guida ambientale Aigae.
La quota di partecipazione è di 15 euro a persona (i bambini non pagano) e comprende escursione al seguito di una guida ambientale Aigae, visita alla fattoria, merenda, degustazione dei vini della fattoria.
La partecipazione a tutti i lab di Open Farm è riservata esclusivamente ai soci Aics. Se non si è in possesso della tessera è possibile acquistarla in occasione dei lab al costo di soli 5 euro. La partecipazione è a numero chiuso. Per ulteriori info e iscrizioni è possibile scrivere a info@openfarmitaly.com.