Servizio civile, due posti alla Misericordia di Capannori

Saranno 2 i posti di lavoro nella Misericordia Santa Gemma Galgani di Capannori che partecipa al bando per il servizio civile regionale In corsa per l’aiuto 2017, bando di concorso che rientra nel progetto Giovani Sì della Regione Toscana.
Potranno partecipare alla selezione tutte le persone di età compresa tra i 19 ed i 29 anni che risultino inoccupati, inattivi o disoccupati ai sensi del Decreto Legge numero 150 del 2015, che siano in possesso di idoneità fisica, che non abbiano riportato condanne penali superiori ad un anno e che siano residenti o domiciliati in Toscana. La durata prevista del servizio è di 8 mesi e prevede lo svolgimento di 30 ore settimanali distribuite su sei giorni, domenica inclusa. Ai due giovani vincitori del bando spetterà un assegno mensile pari a 433,80 euro.
Una volta che saranno adeguatamente formati, i volontari in servizio civile ricopriranno il ruolo operatori di servizi socio – sanitari ordinari e 118.
La domanda, corredata dal curriculum vitae datato e firmato, potrà essere presentata esclusivamente on line accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC entro e non oltre venerdì (27 ottobre). Potrà essere presentata domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile, pena l’esclusione dal bando.
Per qualsiasi altra informazione, è possibile contattare il responsabile sanitario e operatore di progetto Corrado Cinelli al 334 5820273 oppure tramite l’email dell’associazione misericordiasantagemma@virgilio.it