Fagni alla Lega, Orlandi nuovo capogruppo di ‘Insieme per Altopascio’

14 ottobre 2017 | 10:25
Share0
Fagni alla Lega, Orlandi nuovo capogruppo di ‘Insieme per Altopascio’

Il capogruppo e candidato sindaco di Insieme per Altopascio, Francesco Fagni, aderisce alla Lega Nord e la lista civica sceglie un nuovo capogruppo in Fabio Orlandi.

“Abbiamo letto – si legge nella nota di Insieme per Altopascio – sulla stampa le dichiarazioni di Francesco Fagni, che aderisce alla Lega Nord. Da parte nostra non entriamo nel merito di tale decisione, che rispettiamo in tutto e per tutto. Naturalmente, visto che la Lega in consiglio comunale ha un suo gruppo e non fa parte di Insieme per Altopascio, abbiamo necessità di avere un capogruppo e per questo comunichiamo che di qui in avanti sarà Fabio Orlandi a ricoprire quel ruolo. Da parte nostra non cambia nulla, la stima per Francesco rimane inalterata e con lui continueremo a lavorare per il bene di Altopascio, per circoscrivere quanto più possiamo i danni che sistematicamente propone una giunta comunale assolutamente non all’altezza del compito che è chiamata a svolgere”.
Fabio Orlandi ha accettato l’investitura: “Sono molto onorato – dice – e metterò a disposizione tutto il mio impegno nel rappresentare in consiglio comunale la lista più votata dai cittadini di Altopascio alle ultime elezioni, una costante che si ripete puntualmente dalla sua nascita, avvenuta 25 anni fa”.