Capannori, tre visite guidate alla Certosa di Calci

30 ottobre 2017 | 12:11
Share0
Capannori, tre visite guidate alla Certosa di Calci

Tre visite guidate al museo di storia naturale della Certosa di Calci nell’ambito dell’iniziativa Capannori: fra evoluzione e apocalisse promossa dal comune in collaborazione con Associazione Archeosofica e museo di storia naturale dell’ università di Pisa.

La prima visita guidata è in programma sabato (11 novembre), mentre le altre due si terranno sabato (20 gennaio) e sabato (21 aprile), tutte con ritrovo alle 10 (necessaria la prenotazione tel. 0583 428443). Capannori: fra evoluzione e apocalisse fino al prossimo maggio accompagnerà i partecipanti alle varie iniziative in un viaggio di conoscenza del passato, delle sue evoluzioni e dei grandi cambiamenti grazie al contributo di docenti ed esperti. La manifestazione prevede una serie di conferenze, in parte curate dai ricercatori del museo di storia naturale di Calci e in parte curate dal gruppo archeosofico tutte in programma al polo culturale Artémisia di Tassignano alle 18 ed uno spettacolo ad Artè.
Tutte le iniziative sono ad ingresso libero. Per informazioni Ufficio Politiche Culturali tel 0583 428443; cultura@comune.capannori.lu.it; www.comune.capannori.lu.it; www.facebook.com/Capannori.