‘La Porcari che vogliamo’, oltre 2500 euro per le scuole

19 novembre 2017 | 10:21
Share0
‘La Porcari che vogliamo’, oltre 2500 euro per le scuole

“Come promesso abbiamo devoluto il ricavato della tordellata di fine estate, pari a 2654 euro, all’Istituto comprensivo statale di Porcari per l’adeguamento della sala multimediale presente all’interno della scuola primaria e, più in generale, per il miglioramento dell’offerta formativa”. A darne notizia è l’associazione La Porcari che vogliamo promotrice dell’evento di beneficenza organizzato lo scorso 10 settembre a Porcari.

“Avevamo pensato fin da subito – spiegano i responsabili de La Porcari che vogliamo – di destinare le risorse raccolte nell’occasione della “Tordellata di fine estate” alla scuola, consapevoli dell’importanza di investire in questo ambito e quindi nel futuro della nostra comunità. E così è stato. La serata, realizzata presso i locali gentilmente concessi da Emozione Danza, è trascorsa, come preannunciato, all’insegna del divertimento grazie all’animazione di Angelo e Antonio, alla musica anni Ottanda di Ivan Giovacchini ed alla partecipazione come special guest del comico toscano Graziano Salvadori. Il tutto a corredo dei principali protagonisti della serata, ovvero la bellezza di 5403 tordelli”.
“Ringraziamo di cuore – concludono gli organizzatori – gli oltre 450 porcaresi che hanno partecipato alla serata rendendo possibile il raggiungimento dell’obiettivo prefissato, le numerose attività di Porcari che a vario titolo hanno dato il loro contributo e tutti i volontari che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento”.