Le vignette di Simone Togneri in mostra alla Magione del Tau

Dopo il successo della mostra dell’anno scorso Cartoline dall’Ita(g)lia… e non solo, Simone Togneri torna ad esporre a La Magione del Tau in piazza Ricasoli ad Altopascio da domenica (7 gennaio) a venerdì 2 febbraio.
L’inaugurazione della nuova mostra Saluti dall’Ita(g)lia si terrà sabato 13 gennaio dalle 18 con un aperitivo lungo, in cui Simone Togneri, presente con i suoi pennarelli e i suoi fogli, creerà sul momento le sue vignette.
Composta da 36 vignette, la mostra sarà visitabile tutti i giorni, escluso il martedì, dalle 17 all’una. La personale visione di un 2017, ricco di avvenimenti colti sapientemente dalla matita di Togneri e messi su carta. Un’esposizione sicuramente da non perdere, sia per l’originalità che per la qualità artistica.