Lotteria Italia, ad Altopascio un premio da 50mila euro

Lotteria Italia, la fortuna bacia Altopascio. E’ stato venduto nel paese del Tau, infatti, il biglietto serie R089935 che è risultato vincitore di un premio di ‘consolazione’ del valore di 50mila euro. Adesso è caccia al fortunato vincitore.
Il premio principale, quello da 5 milioni di euro, è andato ad Anagni, in provincia di Frosinone. Questi i numeri del tagliando vincente: Q 067777. Il biglietto da 2,5 milioni, secondo premio della lotteria è stato venduto a Milano: P 245714, mentre il milione e mezzo di euro del terzo biglietto vincente D 034660 è andato in Piemonte, a Rosta, in provincia di Torino. Ma in provincia di
Torino, a Pinerolo, va anche il milione del quarto biglietto estratto: P 462926. Roma si ‘consola’ con i 500mila euro del biglietto D242750.