Carnovale porcarese, volontari garantiranno accesso ai disabili

15 gennaio 2018 | 13:54
Share0
Carnovale porcarese, volontari garantiranno accesso ai disabili

L’edizione 2018 del Carnovale porcarese sarà “amica” delle persone disabili, grazie ai volontari dell’associazione Luccasenzabarriere che saranno presenti durante la manifestazione per garantire anche ai portatori di handicap la massima accessibilità alle sfilate.

“Ringraziamo l’associazione Happy Porcari, il sindaco Leonardo Fornaciari e tutta l’amministrazione comunale per averci coinvolto in questa bellissima iniziativa – ha affermato il presidente di Luccasenzabarriere Domenico Passalacqua – Porcari è un comune amico delle persone disabili e sono diverse le attività che stiamo realizzando in accordo con le istituzioni locali”.
I volontari della onlus saranno presenti pure alle prossime date del Carnovale (21 e 28 gennaio e 4 e 11 febbraio) per garantire a tutti l’accessibilità alla manifestazione. “È molto importante che le persone disabili possano partecipare pienamente ai momenti di festa e divertimento – ha spiegato Passalacqua. – Luccasenzabarriere è sempre disponibile a collaborare con le diverse realtà del territorio affinché questo possa accadere”.