Carnovale Porcarese, terza uscita nel segno di Star Wars

26 gennaio 2018 | 14:00
Share0
Carnovale Porcarese, terza uscita nel segno di Star Wars

Tutto pronto per il terzo corso in maschera del Carnovale Porcarese. Questa domenica (28 gennaio) oltre alla consueta animazione sul palco sarà la volta del tanto attesto spettacolo di Star Wars, che all’imbrunire animerà il Carnovale Porcarese con le leggendarie battaglie di spade laser.

Non mancherà come sempre il divertimento per i più piccoli con la baby dance ed il truccabimbi. In apertura ci sarà la sfilata dei bambini delle prime e seconde classi della scuola elementare Orsi di Porcari, accompagnati dalla filarmonica Catalani e subito dopo il palco sarà avvolto dal mistero e dall’illusione grazie ad uno spettacolo di magia.
Come sempre merenda gratuita con pane e Nutella per tutti e dolcetti senza glutine per i celiaci; frati e pasta fritta per i più golosi e tanto altro ancora. Come sempre la giostra del bruco mela sarà gratuita per tutta la durata del Carnovale e l’ingresso sarà sempre libero. Continua intanto la raccolta delle prenotazioni per la Tordellata di fine Carnovale che si terrà a Porcari l’11 febbraio. Le prenotazioni possono essere fatte nei locali della Croce Verde di Porcari o direttamente al Carnovale allo stand dell’associazione Happy Porcari.