Tour alla scoperta delle cantine di Montecarlo

14 marzo 2018 | 09:55
Share0
Tour alla scoperta delle cantine di Montecarlo

Sabato (17 marzo) si svolgerà il primo evento organizzato da T in Tour, un progetto realizzato da giovani che vogliono promuovere la Toscana ed in particolare i suoi luoghi più nascosti. Il ritrovo è in piazza Aldo Moro ad Altopascio alle 14,15, il percorso in cantina della durata di circa due ore inizierà alle 15. A seguire è previsto un tour nel centro storico con sosta al teatro dei Rassicurati. Per l’occasione sarà possibile, a pagamento, fare la visita guidata all’interno della Fortezza. 

Un’iniziativa realizzata per valorizzare il territorio e far scoprire il fascino dei piccoli borghi all’insegna del connubio tra enogastronomia e storia, tratto caratteristico della cultura nostrana che si esalta in ogni angolo della regione.
Un viaggio nella città del vino, chiamata Vivinaria fino al 1333, per raccontare attraverso questo prodotto della terra il legame tra passato e presente.  Per prenotare, conoscere il programma dettagliato e i costi contattare info.tintour@gmail.com oppure chiamare al numero 392 1159744.